ABOUT ELEONORA,  TUTTI GLI ARTICOLI DEL BLOG

ABOUT ME!

CHE PIACERE AVERTI QUI!

Io sono Eleonora, vicentina, classe 1984.

Scrivo per professione, tra le altre, eppure, scrivere questa pagina è tra le cose più difficili che mi sia capitato di fare.

Non è semplice, in quanto vorrei raccontarti un contenuto che fosse completamente coerente con quello che troverai su questo sito. E in parte è così… proprio perché sarà difficile essere coerenti!

Una delle domande più difficili a cui rispondere, per me, è “di cosa ti occupi?”.
Giusto qualche giorno fa un mio cliente mi ha detto che sono una persona multipotenziale. Dicesi multipotenziale chi, come me, vorrebbe avere a disposizione 10 vite per riuscire a fare tutto quello a cui si interessa, che ha svolto decine di lavori e portato a termine migliaia di compiti, e che per questo ha sviluppato un’insieme di conoscenze e competenze che ora mi permettono di saper gestire qualsiasi lavoro, obiettivo o problema da risolvere.

Amo i libri (ho iniziato a leggere a 5 anni ed ero già rabbiosa perchè sapevo che non avrei mai potuto completare tutto il leggibile…), così non potevo che diventare giornalista e scrittrice (ho scritto un romanzo poco educato e poco delicato che si intitola PIOMBO E ALTRE COSE MOLLI: una storia di violenza.)
Molto, molto presto ho iniziato anche a picchiettare sulla tastiera: potrei stare senza telefono ma mai senza il mio computer!

Quando mi iscrissi a giurisprudenza volevo diventare giudice, poi ho capito che non avrebbe mai c’entrato nulla con la mia indole creativa e folle.
Così ho fatto pace con me stessa e mi sono lasciata andare a tutto ciò che mi piace, passando dalla moda, alla politica, all’associazionismo, al  copywriting, ai viaggi, allo sport, al cibo, alle attività rurali, al blogging, al digital marketing, allo sviluppo imprenditoriale, al lifestyle, al web nella sua accezione più ampia, allo studio e formazione nel network marketing,ma soprattutto alla crescita personale …

Per semplificare, ora, mi definisco imprenditrice volubile.

Mi piace pensare che le persone possano iniziare vivere la vita che davvero desiderano anche a 80 anni. E mi piace mettere a disposizione la mia multipotenzialità per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi.

Ho collaborato e collaboro anche con diverse aziende, purchè si instauri sempre un rapporto umano: voglio che mi vengano raccontati sogni e visioni, per poter individuare le strade che portano al loro raggiungimento!

Giro parecchio per l’Italia (vorrei scoprirne ogni borgo!), ma sto iniziando ad ampliare i miei confini…

Sono profondamente innamorata di tutto ciò che la mente può immaginare, di tutto ciò che il mio lavoro riuscirà a creare e di  ogni cosa che saprò cambiare!

Tutto pare impossibile da fare.
Finchè poi qualcuno non lo fa per davvero!

Io ti aiuto a diventare chi vuoi essere davvero.

Prima di tutto, e questo lo posso indovinare senza margini di errori, vuoi essere una persona che sta bene.

Anche io.
Sono qui per questo.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *